Appartamento in vendita Via di Vittorio 4, Travacò Siccomario
Rotta85mq
2locali

L'appartamento in vendita si trova a Travacò Siccomario, al terzo e ultimo piano con ascensore, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
All'ingresso troviamo un grande e luminoso soggiorno che si affaccia su un balcone di ampia metratura, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto; una cucina abitabile, un antibagno spazioso e un bagno finestrato con doccia e balcone.
La camera da letto si raggiunge con una scala a chiocciola, è spaziosa e comoda, con affaccio su ben due ampie terrazze ideali per godersi momenti di relax all'aria aperta.
L'appartamento era stato affittato ma ora è chiuso da mesi e necessita di qualche intervento di ristrutturazione.
Il condominio è ben tenuto e dispone di un giardino comune, campi da tennis e di una saletta disponibile per organizzare feste.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole a due passi da Pavia, ideale per investimento....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì